Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

8 Ott 2019 Un click per la scuola!

Il nostro istituto aderisce all’iniziativa unclickperlascuola!
Basta visitare il sito https://www.unclickperlascuola.it, e partecipare all’iniziativa!
Si potrà scegliere la scuola preferita e Amazon le donerà sotto forma di credito virtuale una percentuale degli acquisti da utilizzare per richiedere i prodotti di cui ha bisogno!

8 Ott 2019 Orario di ricevimento segreteria didattica

1 Ott 2019 Elezioni rappresentanti dei genitori nel consiglio di classe

Il giorno 7 Ottobre 2019, alle ore 15:00 avrà luogo l’assemblea di classe per procedere all’elezione dei genitori rappresentanti nei consigli di classe.
Maggiori informazioni nella circolare allegata

1 Ott 2019 Elezione rappresentante dei genitori scuola primaria

Il giorno 7 Ottobre 2019, alle ore 16:45 avrà luogo, nei plessi di appartenenza, l’assemblea di interclasse per procedere all’elezione dei genitori rappresentanti nei consigli di interclasse.
Maggiori informazioni nella circolare allegata
CIRCOLARE

1 Ott 2019 Riapertura termini presentazione delle domande per trasporto scolastico

Riapertura dei termini di presentazione delle domande di iscrizione al trasporto scolastico per i plessi di cinquina infanzia e primaria e i plessi G. Paolo I e Ungaretti.