Istituto Comprensivo Uruguay > Docenti > Sciopero proclamato per venerdì 27 ottobre 2017

Sciopero proclamato per venerdì 27 ottobre 2017

Oggetto: Sciopero 27 ottobre 2017.

Si comunica che le OO.SS.: CUB (Confederazione Unitaria di Base), SGB (Sindacato Generale di Base), SI-COBAS (Sindacato Intercategoriale Cobas), USI-AIT (Unione Sindacale Italiana) e SLAI-COBAS (Sindacato Lavoratori Autorganizzati Intercategoriale) hanno O.R.S.A. – UNICOBAS – COBAS – USB  – A.N.I.E.F. – FEDER A.T.A

hanno proclamato, per venerdì 27 ottobre 2017, lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati per l’intera giornata.

I docenti sono pregati di darne comunicazione alle famiglie tramite avviso scritto e di verificarne la firma, per presa visione da parte dei genitori.

Il personale docente e ATA, pur non obbligato a darne comunicazione, su richiesta del dirigente può preventivamente esprimere la volontà di adesione sul foglio firma allegato alla presente, al fine di permettere di organizzare la copertura dell’orario scolastico.

Si fa presente che la comunicazione richiesta ha comunque carattere volontario e può essere disattesa dal personale, che può avvalersi della facoltà di firmare solo per presa visione. Di contro, il lavoratore che ha dichiarato la sua adesione è considerato a tutti gli effetti in sciopero.

Il Dirigente Scolastico
Angela Minerva

Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

 

Si allega circolare dello sciopero del 27-10-2017