Uffici della segreteria

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Orario di Ricevimento Uffici di Segreteria

Le pratiche e le comunicazioni possono essere trattate via mail, utilizzando i canali di comunicazione digitale:

  • Posta elettronica ordinaria (peo): rmic80700p@istruzione.it
  • Posta elettronica certificata (pec): rmic80700p@pec.istruzione.it

Le pratiche e le comunicazioni che non possono essere trattate via mail potranno essere consegnate a mano, alla portineria della sede centrale di “Giulietta Masina” Via Giuseppe de Santis, 33 seguendo il seguente orario:

  • Lunedi dalle ore 8:30 alle ore 10:30
  • Mercoledi dalle ore 8:30 alle ore 10:30
  • Giovedi dalle ore 8:30 alle ore 10:30
Segreteria ufficio personale dalle 13,30 alle 15,30
dalle 11,30 alle 13,30
lunedì e mercoledì
martedì e giovedì
DSGA dalle ore 11.00 alle ore 12.00
dalle ore 13.30 alle ore 14.30
mercoledì
venerdì
Segreteria protocollo e rapporti con l’esterno nelle fasce orarie e nei giorni indicati all’utenza nelle comunicazioni o nelle circolari riguardanti le  singole procedure

Accesso possibile in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO previo appuntamento.

ORARIO FESTIVITÀ E PERIODO ESTIVO (dal 1° luglio alla ripresa delle attività didattiche) DI RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA

Segreteria didattica dalle 9,00 alle 10,00 martedì e giovedì