Uffici della segreteria
La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.
Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.
ORARIO DI RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA
Le pratiche e le comunicazioni possono essere trattate via mail, utilizzando i canali di comunicazione digitale:
- Posta elettronica ordinaria (peo): rmic80700p@istruzione.it
- Posta elettronica certificata (pec): rmic80700p@pec.istruzione.it
Le pratiche e le comunicazioni che non possono essere trattate via mail potranno essere consegnate a mano, alla portineria della sede centrale di “Giulietta Masina” Via Giuseppe de Santis, 33 seguendo il seguente orario:
- Lunedi dalle ore 8:30 alle ore 10:30
- Mercoledi dalle ore 8:30 alle ore 10:30
- Giovedi dalle ore 8:30 alle ore 10:30
Segreteria ufficio personale | dalle 13,30 alle 15,30 dalle 11,30 alle 13,30 |
lunedì e mercoledì martedì e giovedì |
DSGA | dalle ore 11.00 alle ore 12.00 dalle ore 13.30 alle ore 14.30 |
mercoledì venerdì |
Segreteria protocollo e rapporti con l’esterno | nelle fasce orarie e nei giorni indicati all’utenza nelle comunicazioni o nelle circolari riguardanti le singole procedure |
Accesso possibile in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO previo appuntamento.
ORARIO FESTIVITÀ E PERIODO ESTIVO (dal 1° luglio alla ripresa delle attività didattiche) DI RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA
Segreteria didattica | dalle 9,00 alle 10,00 | martedì e giovedì |