UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO DA PARTE DEI GENITORI/TUTORI

Si fa presente che le credenziali assegnate agli utenti del Registro Elettronico dovranno essere abilitate (seguire le istruzioni del video tutorial) entro 3 gg dal rilascio, in caso contrario scadranno e dovranno essere rigenerate e inviate nuovamente dalla segreteria scolastica.

Link al Registro:

ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO DOCENTI E GENITORI/TUTORI

Assistenza docenti:

Chat: nel Registro Elettronico cliccare su “Richiedi Assistenza” in basso a destra (risposta entro 24 ore).

Diario a.s. 2021-22

Con l’ avvio  dell’ anno scolastico 2021/22 sarà distribuito gratuitamente, a tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria I°, il diario personalizzato dell’IC Uruguay.

Presentazione richiesta tariffa agevolata per il servizio di ristorazione scolastica

Laboratori integrati di supporto al disagio scolastico e lotta al disagio scolastico

Cambio numerazione telefonica

Si avvisa l’utenza che il numero telefonico dell’ I.C. Uruguay è cambiato.

Il nuovo numero è 0695550202.